Resta in contatto

News

Bruno: “Liverani? La Lazio era allettante, ma….”

L’ex difensore, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dice la sua sulla querelle Liverani-Lazio, conclusa quasi sicuramente ieri con il rinnovo di Simone Inzaghi in biancoceleste.

Pasquale Bruno, roccioso difensore degli anni Ottanta e Novanta, ha commentato l’attualità in casa Lecce, che vedeva al centro il corteggiamento della Lazio a Fabio Liverani: “Quella dei capitolini è una panchina allettante. Liverani deve essere orgoglioso dell’interessamento, vuol dire che ha lavorato bene“.

E poi: “E’ normale che lui ci abbia pensato. Qui si è guadagnato la stima di tutti, mentre il passaggio in un grande club può essere difficile. Io ho vissuto una situazione simile quando dal Como passai alla Juventus. Una piazza come quella romana, infine, può mettere tanta pressione, come anche il fatto che la Lazio giocherà l’Europa League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News