Resta in contatto

News

Bruno: “Liverani? La Lazio era allettante, ma….”

L’ex difensore, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dice la sua sulla querelle Liverani-Lazio, conclusa quasi sicuramente ieri con il rinnovo di Simone Inzaghi in biancoceleste.

Pasquale Bruno, roccioso difensore degli anni Ottanta e Novanta, ha commentato l’attualità in casa Lecce, che vedeva al centro il corteggiamento della Lazio a Fabio Liverani: “Quella dei capitolini è una panchina allettante. Liverani deve essere orgoglioso dell’interessamento, vuol dire che ha lavorato bene“.

E poi: “E’ normale che lui ci abbia pensato. Qui si è guadagnato la stima di tutti, mentre il passaggio in un grande club può essere difficile. Io ho vissuto una situazione simile quando dal Como passai alla Juventus. Una piazza come quella romana, infine, può mettere tanta pressione, come anche il fatto che la Lazio giocherà l’Europa League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Durante una marinata da scuola x assistere agli allenamenti del LECCE, mentre i calciatori facevano riscaldamento intorno al campo, GRIDAI..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Cuore giallorosso e salentino verace. Sempre pronto a rimarcare l’amore per le sue origini e per l’US Lecce (vero Conte?). Il ritorno come..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News