Resta in contatto

News

GdS – Tachtsidis e Petriccione, i cardini della manovra

I due centrocampisti formano la mediana giallorossa: a loro Liverani ha consegnato le chiavi del gioco.

Focus de La Gazzetta dello Sport (edizione Puglia e Basilicata) per ciò che concerne il centrocampo giallorosso. Si lavora, e anche tanto, nel ritiro di Santa Cristina con il tecnico Liverani che comincia a ragionare su come schierare i suoi uomini in campo.

In mediana, infatti, sottolinea la Rosea, ci sono il greco Panagiotis Tachtsidis e poi Jacopo Petriccione: loro due rappresentano il cuore del centrocampo giallorosso, là dove partono quasi tutte le manovre di gioco.

Saranno loro due a dettare il gioco alla squadra e a dare indicazioni agli altri compagni di reparto: Majer, Haye e l’ultimo arrivato Shakhov.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News