Resta in contatto

News

Sticchi Damiani: “Via del Mare straordinario per tanti motivi”

Il presidente giallorosso ha commentato la gara ai taccuini di Gazzetta dello Sport e Quotidiano di Puglia. C’è tanta felicità per l’affluenza al Via del Mare, ma il pensiero va già a Inter-Lecce.

CORNICE. “E’ stata una bellissima serata per tanti motivi. Vedere 16mila spettatori per una gara di Coppa Italia è stato straordinario. Lo stadio è un piccolo gioiello rispetto al debutto dello scorso campionato in Serie B, proprio con la Salernitana. Sembra sia passato tantissimo tempo e invece è trascorso meno di un anno”. 

CONTINUITA‘. “La squadra ha giocato una bellissima partita, mi ha colpito la grande voglia di proporre calcio da parte dei ragazzi. In campo c’erano tanti protagonisti della scorsa stagione, che hanno dimostrato grandi progressi. Sono contento di vedere loro protagonisti”.

LAPA E INTER. “Lapadula ha confermato di essere animato da grandi motivazioni. Ci aspetta l’esame contro l’Inter, dove ci presenteremo in formazione meno rimaneggiata visto che dovrebbero recuperare Benzar, Rossettini e Lo Faso”. 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News