La squadra allenata da Liverani, capace di scendere in campo a viso aperto contro tutte le compagini della massima serie, è un team che sta facendo innamorare sempre più tifosi.
È questo quello che emerge da un’indagine di Iquii Sport, società internazionale specializzata in marketing multimediale per lo sport.
I dati analizzati vanno dal 15 settembre al 5 ottobre: il Lecce ha incrementato del 5,6 per cento il coinvolgimento dei suoi fans sui vari social.
Ecco l’infografica:
come dire che l’economia del Ruanda è al primo posto mondiale perchè ha il tasso di crescita più alto……
Titolo impreciso e, pertanto, fuorviante.
Nella classifica social, il Lecce è primo per l’incremento registrato di contatti, nuovi utenti, nell’anno in corso.
Ora, dato che non amo leggere titoli così approssimativi e il cui articolo, per giunta, niente aggiunge, ho deciso di lasciate questa pagina.
E sti cazzi?
Dario Fiorentino
Appunto… Social, non stadio
È la dimostrazione che siete solo dei tifosi solo quando le cose vanno bene….rrrrumati