Resta in contatto

News

Gli Ultrà giallorossi rendono omaggio Gabriele Sandri: l’Olimpico applaude

Il tifo organizzato del Lecce dedica un coro al compianto tifoso laziale nel giorno precedente l’anniversario della sua scomparsa.

Gli Ultrà Lecce nel ricordo di Gabriele Sandri, ancora una volta. In tante occasioni la frangia più calda del tifo giallorosso ha dimostrato vicinanza al ricordo del tifoso della Lazio scomparso l’11 novembre del 2007.

E nel giorno antecedente l’anniversario, proprio nello stadio laziale, gli ultras hanno voluto dedicare un coro alla memoria di Sandri con annesso stendardo commemorativo. Erano i minuti precedenti il fischio d’inizio: applausi dall’Olimpico biancoceleste.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

non dite puttanate. al nostro coro hanno risposto con “bastardo giallo rosso”
scrivete solo puttanate.

stefano
stefano
10 mesi fa

purtroppo l’olimpico è uno stadio molto grande e disperisvo dove gli spalti sono lontani dal campo e spesso non si distinguono bene i cori specialmente da una parte all’altra dell’impianto.
Ti assicuro che il gesto di portare la pezza con la faccia di Gabriele e i relativi cori sono stati apprezzati da tutto il tifo laziale come è stato sottolineato dal lanciacori della Curva durante la partita.

Carmine
Carmine
10 mesi fa
Reply to  stefano

confermo quanto dice Stefano…inizialmente è partito un coro offensivo, poi capito realmente quanto detto, c’è stato apprezzamento ed applauso. -Complimenti per l’iniziativa.

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News