Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Atalanta: la probabile formazione di Calciolecce

Saponara torna disponibile ed è pronto a partire dal primo minuto al fianco di Mancosu e alle spalle di Lapadula. In mezzo più Deiola di Petriccione.

Reduce dal pesante ko in casa Roma, il Lecce cerca punti e riscatto ospitando la certamente non meno ostica Atalanta quarta in classifica. Per i salentini c’è la necessità di muovere la classifica e magari mettere in difficoltà le dirette concorrenti, quasi tutte e riposo forzato causa coronavirus. Liverani arriva al match costretto a fare a meno ancora una volta di Farias, Falco e Lapadula.

Tra i pali più Gabriel di Vigorito. La difesa dovrebbe rimanere la stessa, nonostante il pieno recupero di Rispoli che tuttavia non insidia Calderoni. A centrocampo Barak e Majer ritrovano il loro posto a sinistra e destra, mentre al centro Deiola è in vantaggio rispetto a Petriccione.

Pochi dubbi su trequarti e in attacco, dove sono solo in tre ad essere disponibili. Il rientrante Saponara agirà così assieme a Mancosu alle spalle di Lapadula.

La probabile formazione (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Deiola, Barak; Mancosu, Saponara; Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce