Resta in contatto

Esclusive

Siamo ai dettagli per il ritorno al Lecce di Corvino. E ora Meluso…

Importante svolta tecnica alle porte per un progetto giallorosso che vuole rafforzarsi ulteriormente nonostante la retrocessione. Per il ritorno dell’ex ds manca solo la firma, resta da vedere la posizione del dirigente calabrese.

A nemmeno 24 ore dalla conclusione della Serie A 2019/20 con annessa retrocessione in B, il Lecce è già interamente proiettato al futuro, al rilancio di un progetto che non vuole ridimensionarsi, anzi. Ed il futuro, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, risponde al nome di Pantaleo Corvino.

Il dirigente salentino, dopo un lungo colloquio mattutino con Sticchi&co, è infatti ai dettagli per il ritorno nel club giallorosso. Trattativa, avviata già da una settimana, che è ormai alla fumata bianca, tant’è che società ed ex Bologna e Fiorentina stanno discutendo le caratteristiche di un progetto in crescendo che vedrà, tra le altre cose, anche un aumento degli investimenti da parte del socio René De Picciotto.

Non appare al momento chiarissima, invece, la posizione di Mauro Meluso. L’attuale direttore sportivo del Lecce gode della stima dello stesso Corvino. Non è dunque da escludersi che questi lo voglia al suo fianco. Al contrario, forte di un contratto ancora in essere, lo stesso Meluso dovrà discutere con il club di una buonuscita proporzionale alla fine del rapporto.

E Liverani in tutto ciò? Sempre stando alle informazioni in nostro possesso, il tecnico romano sarebbe stato convinto dallo stesso progetto al vaglio del club giallorosso a restare. Direzione inversa, invece, per il ds del settore giovanile Gennaro Delvecchio, che potrebbe salutare il Salento.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da Esclusive