Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bjorkengren in differenziato insieme a Falco e altri cinque. Domani la rifinitura

La truppa di Eugenio Corini ha sostenuto una singola seduta di allenamento sul campo di Acaya. La lunga lista di indisponibili è dettata da infortuni e condizioni non ancora al top.

I giallorossi, nel pomeriggio, hanno proseguito all’Acaya la preparazione della gara con il Pescara in programma lunedì alle ore 21:00 al Via del Mare, posticipo della 6ª giornata di andata. Il nutrito gruppo di calciatori in differenziato è capeggiato dagli infortunati Dermaku e Listkowski. I due, stoppati da una lesione di primo grado, al flessore della gamba destra per l’albanese e al bicipite femorale della coscia sinistra per l’ex Pogon, dopo gli esami strumentali dei giorni scorsi, seguono un programma di allenamento a parte. Rodriguez, non ancora convocato, cerca invece la miglior condizione fisica, al pari di Felici e Monterisi.

John Bjorkengren, affaticato dopo il match di Coppa Italia con il Torino, cerca il recupero per la partita di lunedì contro il Pescara. Corini scioglierà i dubbi sulla sua convocazione solo in sede di rifinitura, programmata domani. In differenziato, infine, c’è anche Filippo Falco.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News