
La truppa di Eugenio Corini ha sostenuto una singola seduta di allenamento sul campo di Acaya. La lunga lista di indisponibili è dettata da infortuni e condizioni non ancora al top.
I giallorossi, nel pomeriggio, hanno proseguito all’Acaya la preparazione della gara con il Pescara in programma lunedì alle ore 21:00 al Via del Mare, posticipo della 6ª giornata di andata. Il nutrito gruppo di calciatori in differenziato è capeggiato dagli infortunati Dermaku e Listkowski. I due, stoppati da una lesione di primo grado, al flessore della gamba destra per l’albanese e al bicipite femorale della coscia sinistra per l’ex Pogon, dopo gli esami strumentali dei giorni scorsi, seguono un programma di allenamento a parte. Rodriguez, non ancora convocato, cerca invece la miglior condizione fisica, al pari di Felici e Monterisi.
John Bjorkengren, affaticato dopo il match di Coppa Italia con il Torino, cerca il recupero per la partita di lunedì contro il Pescara. Corini scioglierà i dubbi sulla sua convocazione solo in sede di rifinitura, programmata domani. In differenziato, infine, c’è anche Filippo Falco.
