Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

A Pisa sofferenza ma compattezza e un altro successo. Che impressioni vi ha lasciato il match?

Il Lecce allunga ancora la striscia vincente mettendo ko anche i nerazzurri. Il rigore di Coda decide un match sudatissimo.

Il Lecce va avanti sul suo ottimo cammino conquistando la sesta vittoria consecutiva grazie al successo a Pisa. I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo. Per Gabriel rischi ancora al minimo e, quando c’è stato da accelerare, l’undici di Corini si è confermato implacabile.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
2 mesi fa

Purtroppo abbiamo sofferto la fisicità del Pisa a centrocampo. Ci sono troppi giocatori che tirano la carretta da troppe partite. Sarebbe molto utile un maggiore turn over soprattutto quando si gioca ogni 3 giorni. Se il mister riuscisse a dare maggiore minutaggio a qualcuno della panchina sarebbe il massimo anche se mi rendo conto che a 6 partite dalla fine può essere un rischio anche cambiare.

Arrigo
Arrigo
2 mesi fa
Reply to  Carlo

Condivido , bisogna cercare di distribuire i carichi di lavoro, quindi inserire prima i vari Paganini nikolov , dando riposo ai due che fanno tanto lavoro oscuro come biork,majer

Duilio M
Duilio
2 mesi fa

A Pisa non meritavamo di vincere, ma abbiamo portato a casa 3 punti pesantissimi. Forse anche lassù tifano Lecce! Per la A matematica, ci bastano 4 vittorie e 2 pareggi!! Avanti tutta

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
2 mesi fa

Con il Pisa è andata bene perché potevamo rischiare anche di perdere se l’arbitro avesse dato il rigore su Palombi che poteva starci..il Lecce era stanco e molti giocatori non hanno reso al massimo..per fortuna hanno tenuto botta i vari Lucioni, Meccariello, Taxi e Pablo da subentranti..personalmente, oltre i tre punti fondamentali, quello che mi lascia ben sperare è la terza partita di fila senza incassare un gol..questo è il primo grande merito del Mister, perché in due anni abbiamo preso una valanga di gol..ed il nostro precedente Mister, era molto bravo a gettare la croce addosso ai giocatori, mentre… Leggi il resto »

Luigi Ingrosso
Luigi Ingrosso
2 mesi fa

Non si puó sempre vincere e per me pesa anche il risultato dell’andata. Purtroppo abbiamo ricambi da 20 minuti e non da 45. É falso dire che 2 possibili sostituzioni nel secondo tempo rendono lo stesso:no, se lo fa mette in difficoltá Squadra e Risultato. Spero di vincere sempre ma che incaso di difficoltª non si perda.

Sempregiallorosso
Sempregiallorosso
2 mesi fa

Ho visto i nostri meno lucidi delle precedenti gare , forse stanchezza?
Cmq dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. È questo che conta.
Forza Lecceeee!!!!

Bar BIGGI
Bar BIGGI
2 mesi fa

Con in squadra un capocannoniere CODA, SI DOVEVA LIMITARE DI SUBIRE TROPPI GOL, E COSI SONO ARRIVATE VITTORIE E PUNTI, CENTROCAMPO PIU ATTENTO E DIFESA CHE DA 2 ANNI SOFFRIVA REGOLARMENTE TROPPO, CREDO CHE L ANNO SCORSO ABBIAMO PAGATO LA RETROCESSIONE PER QUESTO MOTIVO.PRIMA NON SUBIRE E POI OFFENDERE .

Andrea74
Andrea74
2 mesi fa

La partita col Pisa è stata combattuta e sul lato caratteriale siamo cresciuti molto. La mia sensazione è stata però che se fosse stato dato il rigore a Palombi, avremmo rimediato max un pareggio. Bisogna crescere ancora, bisogna essere più compatti e fare filtro a centrocampo evitando le ripartenza altrui lì dove sappiamo che alcune squadre giocano con le ripartenze. Dobbiamo invece lavorare ancora molto quando facciamo le nostre ripartenze, dobbiamo aprire le difese lavorando sui movimenti senza palla dei nostri attaccanti. I nostri attaccanti incrociano poco quando dovrebbero ed i centrocampisti non si inseriscono quanto dovrebbero. Siamo molto cresciuti… Leggi il resto »

enrico
enrico
2 mesi fa

FORZA RAGAZZI, BISOGNA LOTTARE IN SERIE A NOI DOBBIAMO TORNARE

fede
fede
2 mesi fa

Questa è la strada giusta, ma bisogna stare concentrati più che mai soprattutto nelle prossime 3 partite, sarà bagarre soprattutto adesso che anche l’empoli che dovrà recuperare giocando ogni 3 giorni. Tutto può succedere, bisogna stare concentrati e non mollare di un centimetro è un campionato molto equilibrato.

Fernandinho
Fernandinho
2 mesi fa

Grande Lecce

Maurizio Perrone
Maurizio Perrone
2 mesi fa

Questa squadra ha una compattezza davvero strepitosa

Umberto
Umberto
2 mesi fa

Ca simu fortiii

Altro da Bacheca del Tifoso