Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Liguori: “Contro la SPAL servirà una prestazione di spessore”

Il vicepresidente giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno (intervista di Antonio Calò), tra le altre cose, anche della sfida di domani tra Lecce e SPAL.

NUOVO CANALE TEMATICO. «Si tratta di una iniziativa che avevamo in cantiere da tempo e che sta per concretizzarsi. E’ un modo per essere ancora più vicini al grande popolo giallorosso, con il quale abbiamo sempre avuto assoluta sintonia. Il Lecce sarà il primo team a sviluppare questo format completamente innovativo».

LECCE-SPAL. «Siamo reduci da sei successi di fila e, più in generale, da undici risultati utili consecutivi. Sono numeri decisamente importanti, che ci hanno proiettati al secondo posto. Così come non ci siamo mai abbattuti quando non abbiamo avuto, in passato, analoga continuità, allo stesso modo non ci esaltiamo ora che le cose stanno andando a gonfie vele. Siamo consapevoli che le insidie sono costantemente dietro l’angolo e che siamo attesi da sei match che avranno la valenza di altrettante finali».

DOMANI IN CAMPO. «Ce la vedremo con un complesso che nella passata stagione militava, come il Lecce, in serie A, un team che fa capo ad un club solido, organizzato ed ambizioso. Quella allestita dal sodalizio ferrarese è una rosa di altissimo livello, ricca di calciatori di assoluta caratura. Non a caso il monte ingaggi dei nostri prossimi rivali è di gran lunga più alto del nostro. Insomma, siamo attesi da una sfida difficile, come lo sono state tutte sin qui e come lo tutte sino al termine dell’annata agonistica, in quanto ciascuna formazione è in lizza, sia in testa che in coda, per raggiungere il traguardo alla propria portata».

ALL’ANDATA IL LECCE FU SCONFITTO. «Quella estense è l’unica tra le compagini che occupano le prime otto posizioni ad essere in vantaggio nei nostri confronti negli scontri diretti. Proveremo a riequilibrare o capovolgere la situazione, con la consapevolezza che, per riuscirci, servirà una prestazione di spessore, priva di sbavature».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce