Resta in contatto

News

Gianluca Rocchi è il nuovo designatore di A e B

L’ex internazionale è stato scelto da Alfredo Trentalange, numero 1 dell’AIA. L’Ansa raccoglie anche le sue parole.

Gianluca Rocchi è il nuovo designatore della CAN, lo ha annunciato il presidente dell’Associazione italiana arbitri Alfredo Trentalange: “Pensiamo che Rocchi sia il nuovo, dobbiamo imparare a fare strada ai giovani e costruire il miglior sistema arbitrale al mondo, senza protagonismi. Vogliamo aprire canali di comunicazione”, ha detto il numero uno dell’Aia in conferenza stampa presso la sede della Figc.

Accanto a Rocchi, nuovi anche i componenti della CAN, Elenito Di Liberatore, Andrea Gervasoni e Lorenzo Manganelli. Matteo Simone Trefoloni confermato responsabile del Settore tecnico. Il numero uno dell’Aia ha anche commentato la decisione di promuovere in CAN alla memoria l’arbitro scomparso Daniele De Santis: “Una bella iniziativa nata dall’organo tecnico, per un arbitro che aveva dato veramente tutto e che siamo certi che la promozione l’avrebbe comunque ottenuta”. Tra le novità della nuova Aia di Trentalange, anche la nascita della CON, divisa tra professionisti e dilettanti, che riguarderà gli osservatori arbitrali

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News