Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Nord rimane vicina alla squadra

La frangia più calorosa dei tifosi giallorossi ha scelto di non entrare sugli spalti ma non rinuncia a lanciare il proprio segnale di vicina.

Cori, fumogeni e la consueta passione che ci mettono in casa e fuori, i tifosi della Curva Nord hanno scelto comunque di ritrovarsi fuori dallo stadio Via del Mare prima della gara contro il Como. Un atto di fede e di vicinanza alla squadra.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
2 anni fa

Prima di parlare a sproposito alzate il culo è macinare km per anni fra caldo freddo , visto che state a casa comodi a rompere i coglioni. Lavatevi la bocca prima di parlare, tifosetti pseudo allenatori.

Pino
Pino
2 anni fa

Li chiu cuiu ni ultras li tenimu nui a Lecce… Se meritanu la terza categoria…

Pino cujune
Pino cujune
2 anni fa
Reply to  Pino

Vieni a dirlo in faccia faccia di merda

Gino
Gino
2 anni fa

Mo se spiega come mai tanta gente manda a cagare tutto e preferisce non interessarsi più al Lecce. È un grattacapo continuo e sangue marcio in quantità, insomma a dru sta u divertimentu?

Cali11
Cali11
2 anni fa

Semplicemente ridicoli, a partire dalla società per finire a questi ultrà, una volta eravamo il vero Lecce, adesso siamo solo una banda di pagliacci incompetenti, in passato a partire dalla prima promozione in A quando c’era da conquistare qualcosa (tipo promozione o salvezza in serie A) non fallivamo mai nelle ultime giornate come invece hanno miseramente fatto nelle due ultime stagione sta banda di smidollati, e si continua a vedere sempre la stessa storia, allenatori che nelle interviste sembrano dei cani bastonati, giocatori smarriti e che a dirla tutta sembra che non se ne freghino un emerito c….. Ma a ste condizioni dove vogliamo andare, come dicevano gli antichi, il pesce marcisce dalla testa!!!

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Fanno sempre l esatto contrario per principio ma senza senso . Se ci fosse l ingresso senza tessera loro si facevano la tessera, se c è da non entrare con il green pass loro si facevano il green pass, se il Lecce gioca una chiavica per loro hanno giocato bene e si incita (si fa così) ma non questo Lecce senza sangue!! Pertanto i veri ul erano quelli di 20/25 anni fa..

Lassa fazzu ieu
Lassa fazzu ieu
2 anni fa

Hanno il loro credo che va oltre il calcio, è un modo di pensare che non è comprensibile se non si è un ultras. Parlando con alcuni di loro ci ho provato a capirli ma non c’è l’ho fatta. Sono del parere che se si ama davvero il Lecce si accetta la tessera del tifoso, come le regole anti Covid, ma loro hanno i loro principi e non c’è verso di farli cambiare idea. Peccato perché il Lecce adesso avrebbe bisogno di tutto il sostegno necessario, giocare così e come giocare senza pubblico e faremo la fine dello scorso anno quando abbiamo fatto più punti in trasferta che in casa perdendo di fatto la promozione diretta.

Forza Lecce
Forza Lecce
2 anni fa

Il tifo serve nello stadio non fuori.
Dopo aver penato tanto tempo per entrare, poi restano fuori.
Incomprensibile

Pierlo giallorosso
Pierlo giallorosso
2 anni fa

Ridicoli
egoisti, semplicemente
altro che amore x la maglia

Articoli correlati

Per il Lecce sarà come giocare in casa uno dei match più importanti della stagione...
"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce