Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gonzalez si esalta con la “sua” Primavera: “Che squadra!”

La mezzala del Lecce, trascinatore della formazione che si è salvata lo scorso anno, ha assistito dagli spalti ieri al successo dei suoi ex compagni con il Frosinone

Non è mancata, poi, l’esultanza social:

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

❤️

Manuel domo
Manuel domo
1 anno fa

Sei un raccomandato corviniano pratica immensa di un direttore illusionista..

Giolecce
Giolecce
1 anno fa

Samek lo giudicavo forte, lo visto giocare in più in non più partite non mi ha sorpreso positivamente per nulla, e più volte sostituito. Spero di sbagliarmi il Lecce ha investito tanto su questo ragazzo.

Joao
Joao
1 anno fa
Reply to  Giolecce

Anche io ho visto molte partite della Primavera: direi che Samek è partito in sordina ed è cresciuto costantemente. Ha sicuramente enormi potenzialità per un 18enne, deve lavorare molto, in alcuni frangenti di partita deve crescere in attenzione e dinamismo, ma credo che tecnicamente sia uno dei migliori. Ieri il primo gol con la verticalizzazione illuminante parte da lui. Le sostituzioni non sono troppo indicative, Mister Coppitelli chiede di dare tutto e i centrocampisti fanno un lavoro sfiancante. Non credo che Corvino abbia preso una fregatura, lasciamo crescere i ragazzi, hanno tutto per diventare giocatori da prima squadra, ma devono avere anche il tempo di sbocciare. FORZA LECCE!

Nick
Nick
1 anno fa
Reply to  Joao

Pienamente d’accordo. Voglio vedere quanti allenatori fantageni sono in grado di ottenere da ragazzi giovanissimi quello che coppitelli ha espresso fino ad oggi. I ragazzi hanno già una personalità e una consapevolezza dei loro mezzi molto avanzata. Molti li guardano con gli occhi di un adulto ma non è così. Devono ancora crescere, e meno male. Però io intravedo invece la nidiata che sboccio anni fa con zeman. Vediamo come si comporteranno da qui in avanti. In alto fa freddo…😉

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa
Reply to  Giolecce

Samek deve solo ambientarsi ma le qualità non gli mancano.. pensavo che fosse più pronto venendo da una prima squadra che ha giocato in Europa league.. penso che la prossima stagione sarà quella della consacrazione.. ad oggi Vulturar,Dorgu e Hasic sono i più pronti.. un gradino sotto Berisha, Salooma,Corfitzen e lui.. occhio mc Janet.. gli altri compreso Burnete ancora non gli vedo pronti..

Articoli correlati

La squadra di Federico Coppitelli riprenderà il proprio cammino dopo la sosta con la trasferta...
I Campioni d'Italia in carica si sono stabilizzati attorno alla quattordicesima posizione e dovranno consolidare...
La compagine greca è stata capace di eliminare tutte le avversarie affrontate nella competizione dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce