Il nuovo negozio ufficiale dell’Unione Sportiva Lecce, targato Salentinamente, ha preso il via questa sera. All’inaugurazione erano presenti La Mantia, Benzar, Liverani, Lucioni e non solo.
Curiosi, tifosi giallorossi e appassionati di abbigliamento sportivo si sono riuniti in via Fabio Filzi nel giorno dell’apertura ufficiale del nuovo Lecce Store.
L’evento, già annunciato dal vicepresidente Corrado Liguori, è un nuovo passo in avanti della società di via Costadura, già innovativa sul piano del marketing con la creazione del marchio autoprodotto M908.
Il brand tutto salentino, ovviamente, la fa da padrone nel punto vendita.
Alla cerimonia hanno partecipato i calciatori Benzar, Lucioni, Shakhov, Tabanelli, Riccardi e La Mantia, disponibili per foto ricordo. Non è mancata la visita di Fabio Liverani e della dirigenza, nelle persone di Corrado Liguori, Claudio Vino, Giuseppe Mercadante e Alessandro Adamo.
Non è mancata anche la rappresentanza femminile. L’allenatrice della Salento Women Soccer Vera Indino, accompagnata da capitan D’Amico, ha partecipato all’evento.