Liverani, l’oro dalla panchina: ancora decisivi i subentrati

Con il Genoa sono arrivati, per la seconda volta in campionato, dei punti grazie a segnature di calciatori entrati in corsa. Era già accaduto con Mancosu-gol a Torino.

E’ il periodo delle rimonte per il Lecce. A due settimane dal 2-2 casalingo di Lecce-Cagliari, i giallorossi compiono un altro doppio ribaltone raggiungendo i liguri, sullo 0-2 al 45′. A regalare il punto nello scontro diretto sono stati Filippo Falco e Andrea Tabanelli, entrambi non in formazione iniziale. Il numero 10 ha sostituito Babacar mentre Taba ha dato il cambio a Majer. Due prestazioni sottotono hanno lasciato il posto ai due uomini partita. Prima il 10 con un prodigio e poi il romagnolo, su pennellata sempre di Falco, hanno battuto Radu per due volte.

Ma non è la prima occasione in cui il Lecce beneficia di zampate dalla panchina. Già all’Olimpico contro la Lazio, Andrea La Mantia, entrato nel finale, ha realizzato così il primo gol in carriera nella massima serie. Ciò però non fruttò punti.

Fu importantissimo invece il punto messo a referto da Marco Mancosu all’Olimpico di Torino. Il capitano, entrato al posto di Farias al 18′ della ripresa, rimise la freccia dopo il temporaneo pari granata di Belotti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie