Brescia-Lecce: la probabile formazione di Calciolecce

Liverani ancora con la coperta corta. Tante scelte obbligate e qualche piccolo dubbio, ma davanti si fanno largo Falco e Lapadula.

Alle 15 domani appuntamento di quelli scottanti per il Lecce, che sarà di scena al Rigamonti di Brescia in un match fondamentale nelle zone basse della graduatoria. Mister Liverani ci sarebbe senz’altro voluto arrivare con qualche arma a disposizione in più. Sì, perché se da una parte tornato Rossettini e Lapadula, dall’altro sono out gli squalificato Lucioni e Petriccione e gli infortunati Mancosu, Meccariello e Imbula.

Seconda chance di fila, dunque, per Dell’Orco, che ha comunque ben figurato con il Genoa. A centrocampo il posto di Petriccione sarà preso invece da Tabanelli, con Majer confermato per forza di cose sul centrodestra. Ancora titolare, anche qui per mancanza di alternative, Shakhov. L’ucraino potrebbe essere sostituito da un attaccante con annesso tridente, ma Liverani preferirebbe non sbilanciare i suoi in partenza.

Davanti attacco ex novo dall’inizio. Torna infatti disponibile Lapadula, che sarà probabilmente affiancato da Falco. Qualora il tecnico volesse puntare ancora sul pulsanese a gara in corso, ecco Farias, Babacar e La Mantia a giocarsi una maglia.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Falco, Lapadula. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoneri superano il Lecce Primavera in una partita seguita da tantissimi supporter. Di Milojevic...
La trasferta per l'esordio in campionato al Ferraris sarà aperta...
Inizia prima quella dei grandi la stagione della formazione Primavera, i giovani giallorossi affronteranno una...

Altre notizie