Difensore centrale, l’obiettivo principale è Tonelli. Meluso prepara l’all-in

lorenzo tonelli

Il calciatore di proprietà del Napoli, blindato o quasi in estate, ora ha una valutazione in calo e il Lecce potrebbe approfittarne.

Sono passati i mesi, ma per il Lecce l’obiettivo numero uno per la difesa non è cambiato: Lorenzo Tonelli. Il centrale toscano è da giugno in cima alla lista dei desideri di Meluso e Liverani, ma in estate il Napoli chiese una cifra spropositata (quasi sei milioni) per il suo cartellino.

Ora la situazione è completamente cambiata. L’ex Empoli e Samp non ha giocato un solo minuto, è fuori dai progetti tecnici ed inoltre il Napoli ha problemi più “importanti” su cui focalizzarsi. Su tutti la difficilissima situazione di classifica in relazione a spese e obiettivi nonché l’assalta a calciatori cardine come Mertens, Callejon, Koulibaly e Fabian Ruiz.

Ecco perché i partenopei potrebbero essere più “morbidi” nell’approccio con Meluso, pronto a mettere sul piatto tutto il possibile per quell’acquisto che potrebbe mettere a posto la difesa. Tonelli, previo recupero del ritmo partita, sarebbe infatti un punto di riferimento, andando magari a costituire con Lucioni una coppia di tutto rispetto per lottare nella zona bassa. Il Lecce, di conseguenza, ci punta sul serio.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
L'attaccante in procinto di lasciare il Basilea ma non per la Serie A...
I giallorossi sono sulle tracce del difensore in forza all’Estoril...

Altre notizie