Capitolo difesa, il prescelto è Cetin. Meluso e la formula per strappare il sì alla Roma

Il turco è sempre più vicino al Lecce. I capitolini potrebbero essere convinti dalla possibilità di valorizzare il giovane calciatore sino ad oggi sottoutilizzato.

Come vi avevamo anticipato ieri, l’obiettivo numero uno per la difesa del Lecce è ormai diventato Mert Cetin. Il giovane difensore centrale di proprietà della Roma è stato formalmente richiesto al club capitolino, e la trattativa va a vanti a ritmi spediti, complice l’imminente chiusura del mercato.

Meluso sta cercando di convincere il collega Petrachi facendo leva sul poco utilizzo del classe 1997 da parte di Fonseca. Il Lecce si accontenterebbe infatti del prestito secco, senza pretendere diritti di opzione sul promettente turco. Inoltre potrebbero essere inseriti dei bonus legati alle presenze, in modo da incoraggiare la Roma a far partire il calciatore verso una piazza in cui potrebbe essere valorizzato e prendere confidenza con la Serie A.

L’operazione potrebbe portare così a una fumata bianca, nonostante le poche ore a disposizione da parte dell’ex società di Pallotta di prendere una decisione. Roma che, tra l’altro, per Cetin ha già rifiutato un’offerta da parte del Galatasaray, che continua comunque ad essere interessato al calciatore, arrivata nella scorsa settimana.

Il Lecce è quindi deciso ad attendere anche fino agli sgoccioli del mercato, avendo individuato in Cetin il prescelto ad apportare forze fresche alla retroguardia di Liverani. Questo dopo che i salentini hanno visto sfumato il proprio principale obiettivo, Kevin Bonifazi, finito alla Spal per cifre improponibili per il loro budget.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi sono sulle tracce del difensore in forza all’Estoril...
Notizia che di riflesso interessa il Lecce, dal momento che senza la partenza di Dovbyk...
L’attaccante francese classe 2001 attira l’interesse di diversi club italiani e francesi, con una valutazione...

Altre notizie