Il brasiliano, restio ad accettare di lasciare Roma in prestito, punta ad un trasferimento definitivo. Il Lecce insiste e sonda l’ala.
Ore caldissime all’Hotel Sheraton di Milano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in loco, la trattativa per Juan Jesus è, nonostante le difficoltà, ancora in essere.
Il difensore della Roma ha inizialmente rifiutato il Lecce, così come le altre destinazioni, in quanto vorrebbe lasciare l’Olimpico solo a titolo definitivo e non in prestito. Meluso non si arrende e cerca comunque di convincere il calciatore, nonostante l’inserimento di una scatenata Fiorentina.
Per la fascia sinistra spunta il nome di Beni Badibanga, esterno classe ’96 di proprietà del Waasland-Beveren. Potrebbe essere il colpo in extremis come vice-Calderoni da regalare a Liverani. Il calciatore potrebbe arrivare in prestito oneroso di 200mila euro, ma il suo acquisto è legato alla cessione di Imbula. Il Lecce non ha infatti attualmente ulteriore liquidità per poter aggiungere uno stipendio al monte ingaggi.