Ufficialmente pronta l’invasione all’Olimpico: domani le info biglietteria

In serata, l’U.S. Lecce ha reso noto che l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ha annullato la restrizione per la trasferta dell’Olimpico in occasione di Roma-Lecce.

Questo il testo della nota diramata: “In data odierna, l’Osservatorio sulle Manifestifestazioni Sportive, a seguito di approfondita analisi dei rischi connessi alla gara  Roma – Lecce in programma domenica 23 febbraio 2020 alle ore 18.00, ha annullato le misure organizzative individuate con la Determinazione n.8 del 12 febbraio 2020.

Ulteriori comunicazioni in merito alla biglietteria saranno fornite nella giornata di domani. L’U.S. Lecce ringrazia gli Organismi e le Autorità interessate per l’attenzione dimostrata”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie