Saponara rapito dalle bellezze di Lecce: da Santa Chiara a Porta Napoli, la sua preferita

Il trequartista del Lecce si è dimostrato da subito attratto dalle bellezze culturali del capoluogo salentino, non perdendo occasione per metterlo in risalto sul proprio profilo Instagram.

Riccardo Saponara è pazzo non solo del Lecce, ma anche di Lecce. Lo aveva fatto notare prima del lockdown e, a maggior ragione, è tornato alla carica una volta riavuta la possibilità di godere delle bellezze culturali della Capitale del barocco.

Ultima in ordine di tempo la chiesa di Santa Chiara, che domina l’omonima piazzetta parallela a Piazza Sant’Oronzo. Uno scatto dal basso che ne esalta la maestosità e che, pubblicato come story di Instagram, evidenzia il buon gusto del trequartista di Liverani.

Ma qual è il luogo di Lecce preferito da Saponara? Il calciatore non ne ha fatto mistero, ed anzi lo ha reso noto attraverso un post ancora su Instagram: “Porta Napoli è stato fin da subito il mio scorcio preferito di tutta Lecce, oggi mi sono soffermato a godermelo un po’ al tramonto”. Uno scatto che è presto diventato anche la sua immagine di profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Porta Napoli è stato fin da subito il mio scorcio preferito di tutta Lecce, oggi mi sono soffermato a godermelo un po’ al tramonto ? #nofilter

Un post condiviso da Riccardo Saponara (@rickinara) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trequartista forlivese Antonio Calabro sulla panchina del club toscano...
Il fantasista forlivese, acquistato dai gialloblù a parametro zero, ha giocato solo una volta da...

Il trequartista forlivese si è congedato dalla squadra viola con un post su Instagram. Il...

Altre notizie