Ranieri: “Campionato falsato, si finirà solo per enormi interessi”

Sul Secolo XIX l’opinione dell’ex tecnico del Cagliari sulla ripresa. L’attuale allenatore della Sampdoria appare molto scettico a riguardo.

Il quotidiano genovese Il Secolo XIX riporta l’opinione di Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, riguardo la ripresa imminente della Serie A. Nelle sue parole trapela scetticismo.

RIPRESA CON TANTI DUBBI. “Come tutte le squadre, finora ci siamo solamente allenati tra di noi e non sappiamo a che punto siamo. Lo scopriremo affrontando gli avversari. Ci aspetta uno spicchio di campionato dai contorni sconosciuti e onestamente anche falsato, con quello che è successo. In ballo ci sono enormi interessi e dobbiamo finirlo. Lo hanno capito i tifosi, lo hanno capito tutti quanti… perciò, finiamolo”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista olandese dei doriani, seguito in estate anche dal Lecce prima dell’arrivo a Genova,...
L'ex tecnico della Roma continuerà a lavorare in dirigenza come Senior Advisor, dando continuità alla...
Fresca della prima retrocessione in C della sua storia, la compagine sampdoriana è stata duramente...

Altre notizie