Baldieri: “Il Lecce ha giocato solo in svantaggio. 85 gol subiti un record, e tutti gli scontri diretti persi”

L’ex attaccante giallorosso commenta così con un post sul proprio profilo Facebook la retrocessione del Lecce, maturata ieri sera dopo la sconfitta con il Parma.

Baldieri esordisce elencando le criticità di questa gestione: “Riflessione della sera. 85 gol subiti…un record. Una squadra che per tutta la stagione ha cominciato a giocare solo dopo essere passata in svantaggio…qualche volta riacciuffando il risultato ma quasi sempre finendo poi per perdere. Una squadra che ha mancato tutte e sottolineo “tutte” le partite che non doveva perdere…non ultima quella di Genova. Ok mi fermo”.

Seguono gli aspetti positivi dell’annata, rappresentati dall’impegno dei calciatori e dalla passione della piazza: “Un grazie ai ragazzi perché so che hanno dato tutto. In tre anni abbiamo visto buon calcio e siamo tornati nel calcio che conta anche grazie ad una società fatta in casa che funziona. E anche grazie a tutti gli abbonati e non che fanno sacrifici in famiglia per andare a sostenere i propri colori. A questi ultimi un “bravi” col cuore. Ripartiamo dalla B e speriamo di festeggiare al più presto un altra promozione…che per noi è sempre festa!!” ?❤️

Il bomber, legato anche calcisticamente al Pisa, conclude poi con un augurio: “P.S. Prenoto già da ora il biglietto per Pisa…e magari vederle tutte e due lottare per la A!! ❤️”

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Antonio Conte dovrà fare i conti con l'infortunio dell'attaccante belga...
Il calendario della settimana giallorossa verso l'esordio in campionato...

Altre notizie