Tutino-Lecce, ora si può! I giallorossi irrompono nell’affare Napoli-Salernitana

Dopo essere stato alla finestra per scrutare la fattibilità, Corvino si è fatto avanti per l’attaccante che preferirebbe giocare al Via del Mare.

Dopo una settimana di tante voci ma pochi fatti, ecco la possibile svolta per il futuro di Gennaro Tutino. L’attaccante di proprietà del Napoli, che sembrava essere indirizzato al prestito con diritto di riscatto alla Salernitana, potrebbe invece ricevere a momenti (lui e il club partenopeo) un’offerta del Lecce.

Se infatti in un primo momento non c’era nulla di concreto tra i giallorossi e gli azzurri, come ci avevano confermato fonti vicine a Via Costadura, nelle ultime ore le cose sono cambiate. Complice il manifesto apprezzamento di Tutino per Lecce ed il Lecce, nonché il mancato accordo trovato tra Napoli e Salernitana, Corvino è piombato sul calciatore, ed ora è pronto ad intavolare una trattativa.

Nelle prossime ore dunque dalle parti di Castel Volturno potrebbero ricevere un’offerta (non certo i 5 milioni ipotizzati qualche giorno fa) che indirizzerebbe l’attaccante verso Corini. Ma siamo solo all’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante in procinto di lasciare il Basilea ma non per la Serie A...
I giallorossi sono sulle tracce del difensore in forza all’Estoril...
Notizia che di riflesso interessa il Lecce, dal momento che senza la partenza di Dovbyk...

Altre notizie