Il vice-presidente giallorosso ha parlato della situazione Via del Mare e centro riservato agli allenamenti nel in diretta tv a Piazza Giallorossa.
STADIO. “Come noto, ci siamo aggiudicati la gestione del Via del Mare in seguito a regolare bando indetto dal Comune di Lecce. C’è una convenzione per 10 anni e, oltre a farci carico di tutte le opere di manutenzione, potremo organizzare degli eventi subappaltando lo stadio a terzi, ed inoltre gestiremo il bar. Ci tengo a ringraziare il Comune di Lecce per la grande disponibilità dimostrata”.
CENTRO SPORTIVO. “Abbiamo realizzato un altro campo di gioco, a spese nostre, presso l’Acaya Golf Resort, che ringrazio per la collaborazione. Sul centro sportivo di proprietà invece ci siamo lavorando. A Cittadella ho visto dei campi vicino allo stadio e mi si è accesa una lampadina. Subito ho scritto subito un messaggio al sindaco Salvemini, e dovremmo avere un incontro nel fine settimana. L’idea sarebbe quella di utilizzare gli spazi antistanti lo stadio, sarebbe una bellissima cosa avere impianto di gioco e di allenamento nella stessa zona, per noi e per la città. E’ solo un progetto agli albori, ma intanto possiamo dire che questo incontro con le istituzioni ci sarà e c’è la disponibilità per renderlo concreto”.