Il tema del piccolo Francesco da Milano: “Vorrei essere Rodriguez e far gol per la squadra del mio papà”

Una tenera testimonianza di passione giallorossa quella riportata dai canali social ufficiali del Lecce, che ha promesso un regalo speciale al bambino: la maglia di Pablito.

Così il posto dell’Unione Sportiva Lecce: “Tema: Cosa ti piacerebbe essere per un giorno. Condividiamo con voi il tema scritto dal piccolo Francesco Avantaggiato, 8 anni residente a Milano, e che il suo papà ha voluto inviare personalmente al nostro presidente Saverio Sticchi Damiani… “Per un giorno vorrei essere Pablo Rodriguez”❤️

” Io per un giorno vorrei essere Pablo Rodriguez, un calciatore del Lecce la città in cui è nato il mio papà ed è la squadra per cui tifa. Pablo fa quasi sempre gol! Io vorrei stare sul campo del Via del Mare e segnare tanti gol però non vorrei essere molto molto famoso. Vorrei fare moltissimi gol di testa perché mi piace veramente tanto e salutare i tifosi solo per un giorno. Immagino che la partita inizia alle 12, io ero in panchina, sono entrato al 70′ minuto e ho fatto due gol, poi ho fatto assist a Coda che ha fatto un gol. La partita è finita 3-1. A fine giornata sono tornato a Milano con la maglia del Lecce che è giallorossa”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante del Lecce, passato al Lech Poznan, ha affidato ad Instagram il suo pensiero...
L'attaccante spagnolo ha terminato ufficialmente il suo accordo con il Lecce dopo l'ufficializzazione del suo...

Altre notizie