Lecce, le rivali stavolta non steccano. Cade il Venezia, poi solo vittorie

Il sabato di Serie B ha dato indicazioni non proprio positive per i giallorosse, che però devono pensare innanzitutto a sbloccarsi.

Il Lecce è pienamente concentrato sulla difficile sfida di domani a Reggio Emilia, ma nel pomeriggio di oggi ha dato comunque uno sguardo ai risultati odierni delle rivali. I quali non sono propriamente positivi, soprattutto per quanto riguarda i piazzamenti playoff. Tutte le più dirette contendenti dei salentini hanno infatti vinto: la SPAL ha espugnato Pescara grazie ad un penalty di Valoti, Djuric ha lanciato la Salernitana a Cremona e Frattesi-Gytkjaer sono stati decisivi per il Monza sul Pordenone.

L’unica notizia buona arriva da Venezia, dove i lagunari hanno subito un sorprendente ko interno con il Brescia. Ora al secondo posto c’è il Monza, e per il Lecce l’occasione di guadagnare un punto sulla seconda posizione valida per la promozione diretta. Per i giallorossi comunque un’occasione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto per ritrovare fiducia e certezze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La conclusione della regular season è prevista per il weekend dell'8-10 maggio 2026. Poi al...
Il campionato cadetto è nel marasma più totale dopo le irregolarità contributive del Brescia, con...
Clamoroso colpo di scena: Rondinelle penalizzate a causa di irregolarità nei pagamenti...

Altre notizie