Lecce-Reggiana: la probabile formazione di CalcioLecce

Corini ha le coperte corte e dovrebbe puntare soprattutto sulle conferme.

Domani alle 21 il Lecce sarà chiamato alla riscossa andando a giocare sul campo della Reggiana. I giallorossi hanno l’obbligo di reagire dopo due scialbi pareggi per non perdere contatto con le prime posizioni. Per Corini aumentano le assenze: non ci saranno per infortunio Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski,  Vigorito, Rodriguez e Mancosu.

Il modulo sarà il collaudato 4-3-1-2. Davanti all’intoccabile Gabriel dovrebbe esserci ancora Maggio, che non dà segni di stanchezza, così come anche la coppia Lucioni-Meccariello, sebbene il rientrante Pisacane scalpiti. Solito ballottaggio sulla sinistra, anche se Gallo dovrebbe avere ancora la meglio su Zuta.

In mediana Hjulmand e Bjorkegren sono in gran condizione e viaggiano verso l’ennesima conferma, mentre come mezzo destro Majer è lievemente in vantaggio rispetto a Nikolov. Sulla trequarti per forza di cose spazio ad Henderson, così come in attacco Coda e Stepinski appaiono le uniche possibilità percorribili dal primo minuto.

La probabile formazione (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Stepinski, Coda.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizia prima quella dei grandi la stagione della formazione Primavera, i giovani giallorossi affronteranno una...
Non c'è solo il calcio professionistico ma anche quello amatoriale che nel Salento fa registrare...
Il centravanti giallorosso è risalito in cima ai desideri della formazione che il prossimo anno...

Altre notizie