Coda: “Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi”

Venti gol in stagione e ancora il campionato non è finito, a suoi di reti Massimo Coda sta trascinando il Lecce, questo il suo commento sulla gara dello Stirpe.

LA PARTITA. Sono contento per quello che abbiamo fatto questo pomeriggio e per quello che stiamo facendo fino a questo punto del campionato. Per me è un grande momento, è un traguardo perfetto, quarta vittoria e quarta doppietta consecutiva, non posso che essere felice. Il merito di questo successo va anche al nostro staff che ogni settimana prepara nel migliore dei modi le nostre partite”.

IL RIGORE. Mi è già capitato altre volte nel corso della mia carriera di sbagliare, rigori anche ben più importanti. Dopo la parata di Bardi però ho azzerato tutto e alla prima opportunità posi sono stato anche fortunato a buttarla dentro”.

STICCHI. Ci segue da vicinissimo, è sempre con noi ha sempre un’occhio sempre molto attento nei nostri confronti, era con noi oggi è passato anche dal ritiro di Roma. Ci fa veramente grande piacere il suo atteggiamento”.

SERIE A. Noi stiamo facendo il nostro, più di questo non possiamo fare. Ora ci riposiamo qualche ora e poi lavoreremo per ripartire ancora più forti. Non possiamo che essere soddisfatti di questo momento eccellente, mi dispiace non poterlo condividere con i nostri tifosi, ma vogliamo regalargli una gioia importante, così come stiamo facendo ora”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro consueto buongiorno con la rassegna stampa delle principali prime pagine dei quotidiani sportivi...

Tutte le partite del primo turno di Coppa Italia saranno in diretta sui canali Mediaset....

Altre notizie