Il presidente del Lecce, intervistato da Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss, ha parlato della decisione del Lecce di autoprodursi le maglie, scelta percorsa quest’estate anche dal Napoli.
“Abbiamo un team marketing di alto livello -ha raccontato Sticchi nelle parole riprese da areanapoli- e per questo pensammo di autoprodurre le nostre divise. Ogni maglia, per scelta nostra, contiene un richiamo al territorio. Il nostro metodo è questo: facciamo una parte della produzione in Italia ed una parte all’estero, in Cina. Abbiamo previsto degli standard qualitativi molto alti, con tre esperti che disegnano tutti i vari kit, non solo la divisa di gioco. Commercializziamo così: gestiamo noi la vendita online, mentre per quella in presenza abbiamo fatto un accordo con una società che ha negozi in tutto il Salento”.
“L’idea del Napoli di collaborare con Armani rende il tutto ancora più interessante. I rapporti con gli azzurri sono sempre ottimi, ci saranno sicuramente dei contatti tra Pantaleo Corvino e Cristiano Giuntoli.”