Ieri, allo Stirpe di Frosinone, l’ex capitano del Lecce ed attuale calciatore della SPAL ha ricevuto il “Premio Maestrelli” per aver vinto la battaglia contro la sua malattia ed essere tornato prontamente in campo.
Queste le sue parole pronunciate nell’occasione e raccolte da Tuttomercatoweb.com: “Ho giocato proprio in questo stadio la mia ultima partita prima dell’operazione alla quale mi sono dovuto sottoporre. L’esperienza che ho vissuto mi ha messo a dura prova, ma parlarne apertamente è stato fondamentale per superare il momento più difficile e mi auguro possa essere stato un messaggio di speranza e incoraggiamento per tutte le persone che si trovano a combattere simili battaglie“.
Ha poi proseguito: “Oggi scendo in campo ancora più affamato e concentrato di prima, perché ho capito l’importanza di vivere ogni momento della propria vita al massimo delle proprie possibilità. Mi sento in grande forma e non vedo l’ora di vivere nuove emozioni e nuove sfide sportive nel prosieguo della mia carriera”.