Nazionali, oggi in campo gli under scandinavi

Dopo la rete segnata in Estonia, la Finlandia Under 21 di  Mömmö è attesa dalla difficile gara contro la Croazia. Amichevole under 19 tra l’under 19 del compagno Saaloma e la Svezia.

Continuano gli impegni internazionali per i giovani giallorossi in giro per l’Europa. E’ in corso l’amichevole tra Finlandia e Svezia Under 19. I finnici vorranno battere ancora i vicini dopo il 3-0 di sabato scorso. L’esterno offensivo Henri Saaloma, autore del 3-0, vorrà replicare contro il compagno Hasic, ancora in attesa dell’esordio.

Partita ufficiale, invece, per l’altro finlandese Eetu Mömmö, anch’egli in gol nella prima gara. Dopo lo 0-3 rifilato all’Estonia, la Finlandia Under 21 attenderà alle 17 la Croazia. Gli ospiti sono guidati da Luka Soncic, 18enne promettente del Salisburgo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prezzi in leggera crescita rispetto allo scorso anno, di Helgason, Gaspar e Pierotti gli incrementi...
Tiene banco l'asse di mercato tra Napoli e Lecce per il possibile trasferimento in azzurro...
I giallorossi sprecano l'impossibile e sono puniti da due errori. Le immagini del match...

Altre notizie