Carofalo: “Sereni per la nostra continuità. A Frosinone sarà un’altra grande prova”

Il socio dell’US Lecce ha parlato ieri in onda a Piazza Giallorossa, trasmissione di TeleRama. Questo un estratto delle parole raccolte da trNews.it.

VITTORIA. “La partita tra Lecce-Parma ha finalmente messo in risalto le doti del nostro dodicesimo uomo in campo, il pubblico. La tifoseria salentina rappresenta un’eccezione in Italia. Anche la squadra ha sentito la spinta della gente e il rotondo risultato è la conferma. La Serie B, quest’anno, è equilibratissima. Brescia, Frosinone e Benevento sono in alto. La sola squadra di cui, forse, ci aspettavamo di più è la SPAL. Monza, Parma e Crotone hanno reso meno. La Reggina è una outsider, ma la continuità dei risultati fa si che la Reggina sia lì. Contro il Frosinone ci attende un’altra gara difficilissima, come contro il Parma. Noi, però, dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita.

SERIE POSITIVA. “Dobbiamo essere sereni per la nostra continuità. Undici risultati utili di fila sono importanti. Siano una squadra di grande equilibrio. Secondo migliore attacco ed anche seconda migliore difesa della cadetteria. Poi, abbiamo i giusti interpreti. Oltre che alla continuità, stiamo maturando in altre cose e stiamo lavorando in un crescendo. Ricordiamo che in rosa abbiamo tanti giovani. Caliamo nella ripresa? Vanno valutate tante cose e la gestione della partita è importante”.

FROSINONE. “Sarà un’altra grande prova come con il Parma. Il Frosinone è una squadra in salute e con buone individualità. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita. Dobbiamo migliore sempre. I ciociari sono una squadra importante e vedremo come andrà a finire”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella serata di Ferragosto i giallorossi debuttano tra le mura amiche. Il match è valevole...
Ecco i 22 in campo per la partita valevole per i 32esimi di finale di...

Altre notizie