Presidente e vice-presidenti del Lecce commosso, supporto sfegatato a Lucioni e compagni. A Frosinone è show sugli spalti.
Se sul rettangolo verde il Lecce di Marco Baroni ben figura meritando applausi nonostante il pari a Frosinone, lo spettacolo più grande visto allo Stirpe viene dagli spalti e, in particolare, dal settore ospiti. Lo spicchio allargato riservato alla tifoseria leccese, che registra in totale le oltre mille unità (presenze infatti anche in tribuna centrale), ha infatti registrato il ritorno degli Ultrà fuori casa quasi due anni dopo dall’ultima volta. Era ancora Serie A, poi Covid e restrizioni hanno cambiato tutto.
Ora, però, è tempo di mettersi alle spalle quanto vissuto, sperando che resterà per sempre nel passato. Nel presente abbiamo potuto assistere, in diretta per voi nel moderno impianto frusinate, al ritorno del Lecce tifoseria da trasferta, tra bandiere cori ed orgoglio tutto salentino. Sostegno dall’inizio alla fine ed anzi anche ben oltre il novantesimo. Prima durante e dopo anche i commossi applausi di Sticchi Damiani, Liguori ed Adamo, immancabili tra le autorità presenti a Frosinone. Dove, nonostante il match fosse “solo” un big match di Serie B, gli spettatori locali hanno potuto ospitare una cornice senza dubbio da A.