Il difensore dei berici, ultimi in classifica con 7 punti, ha parlato a margine della sconfitta con il Como, proiettandosi già alla sfida in programma lunedì sera al Via del Mare.
MOMENTO NO. Padella comincia la disamina dalla sconfitta casalinga e si proietta subito sull’andamento negativo: “Abbiamo fatto bene, tanti tiri in porta ma alla prima palla sporca prendiamo gol – si legge nelle dichiarazioni riprese dal Corriere del Veneto-. Qualcosa non torna, lo scorso anno certe partite le vincevamo. Quest’anno ci sfugge qualcosa. Il nostro è un gruppo serio, non ci sono mele marce. Col Como abbiamo fatto credo il miglior primo tempo da quando sono qui, uscivamo palla a terra come il mister ci ha detto di fare in settimana. Dispiace per questa città, quando accompagno i miei figli a scuola mi dà fastidio vedere il papà che tifa Vicenza deluso che mi dà una pacca sulla spalla”.
IL LECCE. “Non andremo là a fare la vittima sacrificale. C’è da rimanere tutti uniti perché solo così si esce fuori. La corsa adesso è sul Cosenza ma dobbiamo pensare a noi stessi e a fare punti. Dobbiamo arrivare almeno a fare i playout, il campionato di B è stranissimo e nel girone di ritorno si sa inizierà un altro campionato ancora. Speriamo che nel 2022 giri anche la fortuna, nel calcio fa sempre bene”.