Asencio-Lecce, trattativa ritardata dal Covid? Mentre da Cosenza…

L’attaccante spagnolo, vicinissimo al Lecce, è in attesa della sterzata finale per la firma. Dalla Calabria, però, c’è ancora un piccolo margine di speranza.

Tutti si aspettavano in questi primi giorni di mercato l’annuncio ufficiale da parte del Lecce dell’ingaggio di Raul Asencio. Trattativa chiusa da giorni con un contratto fino al 2024. Un ritardo che ha suscitato qualche dubbio sulle condizioni fisiche dell’attaccante spagnolo, tant’è che qualcuno aveva sussurrato che non avrebbe superato le visite mediche.

Tuttavia la verità pare stia nel mezzo, come spesso accade specie quando ci sono di mezzo vicende di calciomercato. Intanto Asencio è rimasto bloccato in Spagna perché risultato positivo al Covid, per cui la sua partenza verso l’Italia è stata rinviata. Ma allo stesso tempo, secondo quanto descrivono i colleghi di TifoCosenza, ha preso corpo l’ipotesi di un ripensamento sul trasferimento nella squadra di Baroni come vice Coda. Una trattativa chiusa dal suo agente di comune accordo con il direttore sportivo salentino Trinchera.

L’opportunità che viene data da Goretti e Occhiuzzi evidentemente sta facendo riflettere attentamente l’ex numero 9 dei Lupi. Soltanto fantasie del calciomercato invernale? Forse. Lo capiremo meglio nei prossimi giorni. Resta il fatto che, in ogni caso, con il Lecce sono da definire solo gli ultimi dettagli dell’accordo.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rapper, uno dei tre membri dei Club Dogo, ha indossato la casacca del Lecce...
Il calendario della settimana giallorossa verso l'esordio in campionato...

Altre notizie