Coda, primi esercizi con i compagni. Rientra Rodriguez

Il Lecce continua nel proprio programma di lavoro in ottica ripresa della condizione e preparazione del ritorno in campo.

Si è concluso pochi minuti fa l’allenamento del mercoledì che il Lecce ha sostenuto sul manto erboso del Comunale di San Pietro in Lama. Una sessione incentrata soprattutto su tecnica e tattica, con dapprima una serie di esercizi di uno contro uno e cross e, successivamente, due partitelle a metà campo. Nella seconda delle stesse, in particolare, mister Marco Baroni ha ipotizzato una situazione di rush finale di un match in cui ci sarebbe stato da dare attaccare a tutta negli ultimi cinque minuti.

Assenti Bleve, Gallo e Meccariello, quest’ultimo ormai partito in direzione Ferrara. Hanno invece lavorato interamente a parte Tuia e Di Mariano, con bomber Coda che ha svolto invece una buona parte della sessione assieme al resto della squadra e nel week-end tornerà completamente disponibile. Primo allenamento dell’anno, infine, per Pablo Rodriguez, rientrato oggi dalle vacanze invernali dopo aver beneficiato di un permesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rapper, uno dei tre membri dei Club Dogo, ha indossato la casacca del Lecce...
Il calendario della settimana giallorossa verso l'esordio in campionato...

Altre notizie