Vice-bomber in coppia: Coda e Strefezza forza 9

Con la rete del temporaneo 2-0 segnata ieri al Vicenza, l’Hispanico raggiunge il compagno a quota 9 reti sul secondo gradino del podio della classifica marcatori.

Massimo Coda viaggia insieme al compagno Gabriel Strefezza. Il 33enne, ieri autore del raddoppio dopo l’assist servito a Listkowski, aggancia il brasiliano a 9 reti e insegue le 10 segnature messe in saccoccia da Gianluca Lapadula, suo predecessore al centro dell’attacco del Lecce prima di trasferirsi al Benevento. A 8 reti inseguono infine Corazza (Alessandria), Charpentier (Frosinone) e Falletti (Ternana). Il passaggio decisivo al polacco vale però la vetta, condivisa, di un’altra classifica. Coda e Lapadula si equivalgono nel computo totale tra reti e assist: entrambi sono a 14.

Per quanto riguarda la prolificità delle coppie gol, Coda e Strefezza fanno il vuoto. Le 18 reti segnati dai due alfieri dell’attacco di Marco Baroni staccano l’inedito duo del Benevento Lapadula-Tello e Donnarumma-Falletti della Ternana. Entrambi gli attacchi al secondo posto sono a 15

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calendario della settimana giallorossa verso l'esordio in campionato...
Il Lecce resta in attesa, con la Roma ancora alla finestra...

Altre notizie