Il portiere brasiliano è uscito anzitempo dal match di Perugia per un fastidio alla coscia destra causato da una lesione.
Marco Baroni perde il suo portiere titolare per le prossime partite. Il brasiliano Gabriel, costretto ad alzare bandiera bianca nel suo ex stadio, il Curi di Perugia, dopo uno dei pochissimi interventi che è stato chiamato ad effettuare, ha infatti subito un infortunio certo non grave, ma che comunque lo terrà fuori per un po’.
L’estremo difensore giallorosso si è infatti sottoposto stamani a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso”, la quale ha evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Gabriel avrà così bisogno di minimo due settimane tra riposo, terapie e ricondizionamento prima di tornare a disposizione di mister Baroni.
Questo vuol dire niente da fare per le sfide delicate con Brescia, Cosenza e Parma. Quantomeno però potrà sfruttare la successiva sosta per le nazionali al fine di recuperare al meglio e tornare in campo ad inizio aprile, in un altro delicato match con il Frosinone.