Il numero 10 giallorosso ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo momento e della sua voglia di riprendersi il Lecce.
CONDIZIONE FISICA. “Sono al 70-80%, Per fortuna possiedo caratteristiche come il recupero molto veloce sul piano fisico. E’ vero che ho saltato 6 gare, ma sono state disputate in 20 giorni e non mesi, nel corso dei quali ho giocato e mi sono allenato. Va decisamente meglio per quanto riguarda il problema muscolare, che ho avuto all’inserzione dell’adduttore sinistro e si è creato sopra un quadro pubalgico in fase acuta. Comunque riesco a conviverci. Quando mi riscaldo diventa impercettibile. Prima era un dolore serio. Passerà. Con il riadattamento al lavoro sparirà tutto”.
VOGLIA DI GOL. “Il mio primo reale obiettivo in questo momento è aiutare la squadra a vincere il campionato, anche senza i miei gol. Se poi si dovessero aggiungere reti e assist ancora meglio. Il mio grandissimo desiderio è quello di festeggiare la promozione qui a Lecce”
SPRINT FINALE. “Cercare di recuperare lucidità mentale, oltre che la condizione fisica. Bisogna esser pronti anche con la testa, visto che mancano poche partite e i punti sono pesanti. Bisogna stare sempre sul pezzo in qualsiasi momento della gara e qualsiasi cosa succeda. Dobbiamo essere da Lecce. Le fatiche si sono fatte sentire per il gioco che facciamo, Ma comunque siamo sempre li. E’ importante vincere più gare possibili e dare la mazzata al campionato”.