Vicenza, Maggio: “Portare a casa il massimo possibile senza mai mollare”

La squadra berica, sconfitta nell’ultimo turno dal Perugia e avversaria del Lecce nel penultimo turno di campionato, è a un passo dalla retrocessione. Il terzino 40enne, ex giallorosso, ha parlato così dopo la partita contro gli umbri, che precederà la trasferta di Como.

Queste le parole riprese da CalcioVicenza: “Quando si cambia allenatore, si cerca di dare una scossa emotiva a tutto il gruppo ed è questo che volevamo. Siamo partiti bene , abbiamo disputato un buon primo tempo ma ogni volta siamo qui a discutere di una sconfitta che fa male. Dobbiamo andare avanti e non mollare, abbiamo ancora tre partite per sperare e ci vuole lo spirito giusto per reagire.

“Al di là dei problemi che possono verificarsi in una stagione, cerco di essere sempre equilibrato sulle cose anche quando non vanno bene. Ho cercato di invitare i ragazzi a salutare la Curva ma sono discorsi borderline, queste sono situazioni non facili da gestire. So solo che bisogna portare a casa il massimo possibile in queste tre gare

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex laterale, anche del Lecce, è ora in Slovacchia in qualità di collaboratore di Carmine...

Il classe 1982 potrebbe non appendere gli scarpini al chiodo dopo la retrocessione del suo...

Non solo la lotta salvezza con il Vicenza per il terzino 40enne. Cristian Maggio non...

Altre notizie