GdM – “Hacker” per acquistare i biglietti del Settore Ospiti di Lecce-Pordenone

Le colonne del quotidiano pugliese ospitano la ricostruzione di una indagine sull’eventuale dichiarazione falsa di alcuni soggetti che hanno acquistato i biglietti per gara in programma venerdì.

“Un giallo da manuale a condire il tutto”, così la Gazzetta del Mezzogiorno commenta  i fatti, descritti dall’AGI. Qualcuno, secondo quanto si legge, ha provato ad acquistare diversi biglietti del settore ospiti utilizzando credenziali false per assister al match.

Come riportato ieri, per acquistare il ticket in quell’area del campo, è necessario avere e documentare la residenza a Pordenone e provincia. Come avrebbero fatto dunque alcuni sostenitori della squadra di casa ad acquistare (o tentare l’acquisto) il biglietto mentendo sulla residenza?

Da qui, continua la Gazzetta, è stata avviata una verifica lampo interna volta a stabilire cosa sia accaduto e se vi sia stato un tentativo di hacker agio dei sistemi informatici, nel qual caso biglietti eventualmente acquistati – sarebbero stati 200 – con modalità difformi da quelle consentite sarebbero annullati.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 6 maggio 2022 il Lecce superò il Pordenone staccando il biglietto per la massima...

La gara-promozione conquistata dai giallorossi è largamente la gara più seguita sugli spalti del campionaato...

Il portiere brasiliano, come di consueto, ha usato un post su Instagram per comunicare la...

Altre notizie