Le parole pronunciate questa mattina in conferenza stampa dal direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera.
ATTESA. “Siamo freschi di promozione e ce la godiamo, nel frattempo Sticchi Damiani ci ha chiesto di pazientare causa riassetto societario. Poi a stretto giro, quando la società ci comunicherà le condizioni future, incontreremo staff tecnico e tesserati per comunicare quelle che sono le possibilità e le strade da percorrere”.
SEGRETI DEL SUCCESSO. “Il fatto di essere arrivati davanti a club che hanno speso tantissimo vuol dire che si è fatto bene sotto tanti punti di vista. Se però devo trovare un elemento chiave, devo dire che l’aver avuto a che fare con una squadra che ha mostrato grande spirito di sacrificio è stato l’elemento principale che ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo. Mi piace inoltre aggiungere che la tifoseria ha apprezzato molto l’impegno costante della squadra che non si è mai risparmiata. E’ stato mostrato un grande senso di appartenenza. E’ stato riconosciuto il gran valore nei ragazzi”.
VITTORIE DECISIVE. “Credo che dei punti di svolta siano state le sonore vittorie ottenute con Parma e Monza, indicate da tutti come favorite proprio per le risorse a disposizione e che abbiamo nettamente dominato”.
POST TRIONFO. “Nell’abbraccio con Corvino dopo il fischio finale con il Pordenone c’è stata tutta la gioia di aver regalato al nostro territorio un risultato di prestigio. Non servivano parole”.