Cambiamento nel tabellone della Coppa Italia, niente possibilità di derby Lecce-Bari

I biancorossi di Luigi De Laurentiis sono stati oggetto di un cambio nella griglia della Coppa Italia per evitare un incrocio prima della ipotetica finale (in caso di cammino vincente) con il Napoli, di proprietà della stessa famiglia.

Tramonta la possibilità di rivedere Lecce-Bari in Coppa Italia. I Galletti debutteranno in Coppa Italia all’Arechi di Salerno il 31 luglio alle 21 contro il Padova. La sfida non sarà disputata al San Nicola a causa di lavori di restyling in corso. I biancorossi sono stati spostati in un punto diverso del tabellone della Coppa Italia a causa dell’eventuale incrocio con il Napoli, da evitare prima della finale per il problema multiproprietà. Lo spostamento ha quindi vanificato la possibilità di disputa di un derby con il Lecce, opposto al Cittadella accostamento che sarebbe stato possibile in caso di superamento anche del turno successivo col Torino.

I giallorossi, ora, in caso di vittoria contro il Citta incontreranno una tra Torino, Palermo o Reggina, con le ultime due impegnate nel turno preliminare. Per il Bari, invece, in caso di successo contro il Padova ci sarà l’Hellas Verona. L’eventuale terzo turno, infine, sarà con una tra Parma e Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il riassunto aggiornato di settimana in settimana delle operazioni in entrata ed in uscita di...
I giallorossi, superata la Juve Stabia, hanno stasera saputo il nome dell'avversaria del prossimo turno...
La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...

Altre notizie