Gds – Di Michele: “Banda e Ceesay sono l’oro del Lecce”

L’ex attaccante del Lecce commenta quello che è il rendimento dei centravanti a disposizione di Marco Baroni.

CEESAY:“Mi ha colpito tantissimo, lo conoscevo meno rispetto Strefezza e Di Francesco. Assan si è conquistato il titolo di rivelazione, anche se inizialmente non sembrava educatissimo con i piedi, ma poi ha confermato un elevato tasso sia per la tecnica sia a livello aerobico. E’ rusticò a supportare ed a sopportare la condizione fisico-atletica, facendo salire la squadra e farla rifiatare nei momenti difficili della gara. Oltre ad essere bravo nell’attaccare la profondità”.

GLI ALTRI: “Strefezza dopo la straordinaria stagione in B si sta dimostrando prezioso per il Lecce di Baroni, in virtù dei due gol siglati in campionato. E’ stato bravo contro l’Empoli poi addirittura in pochi minuti è riuscito a fare la differenza contro la Salernitana. Banda sta facendo grandissime cose, proponendo doti aerobiche e anche buona tecnica. Sicuramente quando migliorerà in fase realizzati potrà offrire una grossa mano nel centrare l’obiettivo saliva. Occhio anche a Colombo è un bel giocatote”.

IL GRUPPO. Sono diventati subito squadra in così breve tempo. Bravo Baroni. Se parti male in A è difficile recuperare e questo lui lo sa”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea ha fatto il punto sulla lotta per non retrocedere nell'edizione odierna...
Appena compiuti i 18 anni, Onyemachi ha deciso di lasciare l'Inghilterra direzione Paese africano...
Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...

Altre notizie