L’ex attaccante del Lecce commenta quello che è il rendimento dei centravanti a disposizione di Marco Baroni.
CEESAY:“Mi ha colpito tantissimo, lo conoscevo meno rispetto Strefezza e Di Francesco. Assan si è conquistato il titolo di rivelazione, anche se inizialmente non sembrava educatissimo con i piedi, ma poi ha confermato un elevato tasso sia per la tecnica sia a livello aerobico. E’ rusticò a supportare ed a sopportare la condizione fisico-atletica, facendo salire la squadra e farla rifiatare nei momenti difficili della gara. Oltre ad essere bravo nell’attaccare la profondità”.
GLI ALTRI: “Strefezza dopo la straordinaria stagione in B si sta dimostrando prezioso per il Lecce di Baroni, in virtù dei due gol siglati in campionato. E’ stato bravo contro l’Empoli poi addirittura in pochi minuti è riuscito a fare la differenza contro la Salernitana. Banda sta facendo grandissime cose, proponendo doti aerobiche e anche buona tecnica. Sicuramente quando migliorerà in fase realizzati potrà offrire una grossa mano nel centrare l’obiettivo saliva. Occhio anche a Colombo è un bel giocatote”.
IL GRUPPO. “Sono diventati subito squadra in così breve tempo. Bravo Baroni. Se parti male in A è difficile recuperare e questo lui lo sa”.