Il capitano del Lecce commenta così la partita persa col Bologna ai microfoni di Dazn e in sala stampa.
FATICA NEL PRIMO TEMPO. “Dopo il primo tempo abbiamo parlato con il mister, non era contento e secondo me nella ripresa abbiamo visto il vero Lecce, facendo bene. Non possiamo pensare di giocare così nella prossima partita”.
PRESTAZIONE. “Oggi non ho fatto bene. Volevo prendere la palla di più e giocarla avanti, sono mancato nel primo tempo. Devo migliorare allenamento dopo allenamento. Come stiamo? Tutte le partite sono difficili in A, dobbiamo cercare di vincere ogni partita indipendentemente dall’avversario”
LA PARTITA. “Le altre partite abbiamo fatto meglio, nel corso del primo tempo non siamo stati cattivi come in altre occasioni. Se vogliamo salvarci non possiamo fare un primo tempo come questo di oggi. Nello spogliatoio abbiamo parlato con il mister, nella ripresa si è visto il vero Lecce in cui ci è mancato solamente il gol”.
IL RIGORE. “Non l’ho ancora rivisto, in campo mi è sembrato che Gendrey avesse toccato il pallone, ma voglio rivederlo”.
IL CAMBIO. “Il mister ha fatto una scelta, oggi non ho fatto bene ed è giusto che entrasse qualcuno che poteva fare meglio di me”.
IL BOLOGNA: “Abbiamo lasciato troppo il possesso al Bologna, loro hanno gestito subito il pallone, dobbiamo migliorare nell’approccio e questo è mancato nel corso del primo tempo”.