Monza, un altro mercato “faraonico” nel mirino: obiettivi Gagliardini, Nuytinck, Cheddira e Bonazzoli

Poker di elementi puntati da Galliani&co, che vogliono allontanarsi ancor più dopo una prima parte di campionato comunque sotto le aspettative.

In classifica ha un punto in più del Lecce, ma a differenza dei giallorossi in estate il Monza ha sperperato una quantità di liquidi di non poco conto. Così i sedici punti raccolti non sono poi una cifra astronomica, se si pensa che sono quasi tutti frutto dell’exploit concomitante con le prime giornate dall’arrivo di Palladino sulla panca brianzola. Per questo Galliani studia la possibilità di catapultarsi sul mercato con lo stesso vigore estivo.

Siamo ancora a novembre ed i nomi nel mirino sono già tanti. Si tratta di Nuytinck per la difesa, Gagliardini per il centrocampo ed il doppio obbiettivo Bonazzoli-Cheddira per un attacco che non ha certo numeri indimenticabili in casa biancorossa.

Su ForzaMonza.it tutti gli aggiornamenti su queste trattative.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Monza ha parlato dopo il successo conquistato oggi sul campo dell'Udinese...

Altre notizie