La colonia di prestiti giallorossi a Brescia non sta svoltando: in quattro partite solo sconfitte

Bjorkengren, Listkowski e Rodriguez stanno provando a fare il loro per risollevare un collettivo sprofondato in piena zona playout

In quattro partite altrettante sconfitte, un cambio di panchina ed un solo gol realizzato, proprio da Pablito Rodriguez. E’ questo lo score poco confortante del Brescia da quando in biancazzurro sono arrivati, in prestito dal Lecce, Bjorkengren, Rodriguez e Listkowski (quest’ultimo con un ko in meno all’attivo poiché giunto sul gong del mercato).

I lombardi vivono infatti un momento pessimo, che ha portato all’ennesimo cambio in panchina con Clotet sostituito da Possanzini, al momento senza effetti. E la classifica piange, alla luce del quart’ultimo posto a +3 dal Cosenza fanalino di coda. In queste gare qualcosa di buono l’hanno fatta vedere lo svedese (subito ben integrato) ed il canario, soprattutto all’esordio condito da gol del secondo (che colpì anche un legno) su assist del primo. Poi poco altro nonostante abbiano giocato sempre titolari. Eccetto Rodriguez che, apparso vogliosissimo nelle precedenti uscite, è stato fuori nell’ultima sconfitta con il Modena per un problema ai flessori e che potrebbe tornare disponibile a Benevento.

Qui l’analisi approfondita sul momento delle Rondinelle.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indagini in corso in diverse città italiane, tra cui anche Taranto...

Altre notizie