Torino, Juric: “A Lecce sarà difficile come all’andata dove giocammo alla pari”

Le parole della vigilia della trasferta di Lecce del tecnico del Torino Ivan Juric

LECCE. “Sarà una gara difficile come all’andata. Quella era stata una partita giocata alla pari e loro hanno uno stile di gioco definito dall’anno scorso. Hanno ottenuto risultati importanti contro Atalanta e Roma, sono una squadra difficile da affrontare”.

PRESTAZIONE. “Noi dobbiamo essere al massimo per fare risultati. Si è visto contro lo Spezia che quando non stiamo bene non siamo competitivi. Quindi la prima cosa è essere concentrati e forti mentalmente per poter fare una buona prestazione. Poi dobbiamo guardare ai particolari come contro il Bologna, cercando di avere la grande volontà di non prendere gol”.

FORMAZIONE. “A centrocampo partiremo con Linetty e Ilic, stanno bene e hanno recuperato. Karamoh invece non vi sarà, ha preso una botta ed è out, al suo posto giocherà Radonjic. Vlasic? Spero di averlo con il Napoli”.

FUTURO. “E’ inutile parlare troppo del futuro ora. Dico solo che un anno e mezzo la società era in grossa difficoltà mentre oggi il presidente mi dice che respiriamo più serenamente e che è stato fatto un lavoro che ha portato la società a una situazione migliore. Per il resto ora voglio fare 13 partite bene, penso che i ragazzi possano crescere e alzare il livello individuale e di squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima presenza ufficiale del classe 2008 di proprietà del Milan è stata condita con...
Il portiere del Lecce, alla prima da capitano "titolare", ha risposto presente ai numerosi tentativi...
L'ala ha complicato l'esordio del Lecce in Coppa Italia con la sciocca espulsione al termine...

Altre notizie