Il capitano si racconta in conferenza stampa: “La fascia? Un onore e una grande responsabilità”
MOMENTO DIFFICILE – “In Serie A capitano i periodi difficili ma non sono preoccupato. Abbiamo perso tre partite ma non abbiamo fatto male, la prestazione c’è stata. E’ normale che possa capitare in A”.
NAZIONALE – “Mi ha chiamato il commissario tecnico per dirmi della convocazione, l’ho saputo così e sono molto contento. Ho fatto tanti sacrifici per arrivarci”
SALVEZZA – “Conosciamo la nostra strada, è giusta. Secondo me ci siamo, le tre sconfitte possono capitare”.
SOSTA – “E’ un periodo difficile per noi, abbiamo perso tre partite, ma dobbiamo continuare a lavorare e fare quello che abbiamo sempre fatto. La prestazione c’è sempre stata, è chiaro che ha ragione il mister quando dice che non possiamo prendere gol come capitato contro il Torino. Nella pausa dobbiamo lavorare sul campo e restare concentrati. Ma adesso pensiamo solo alla Fiorentina”.
BLIN – “E’ fondamentale, mi dà una grande mano in campo. E’ un uomo fantastico, bravissimo e lo è anche come calciatore”
CONDIZIONI FISICHE – “Sto meglio, sono stato dal dottore, c’era un trauma e non ho saltato negli ultimi tre giorni e ora sto meglio”.
CAPITANO – “Non è facile a quest’età, è una grande responsabilità ma per me è un onore. Il Lecce è diventata casa mia e ne sono orgoglioso”.
FIORENTINA – “Sarà una partita difficile, loro giocano bene. Stiamo preparando tutto nei minimi dettagli per andare forte domenica”.